Tecnobiemme

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

20/05/13 - Tieni sotto controllo le vendite: pochi Click e il gioco è fatto !

Tutti i manager o i titolari di azienda hanno la necessità di tenere sotto controllo i flussi commerciali, produttivi e finanziari delle loro imprese. Spesso riuscire ad avere queste informazioni nei tempi giusti è molto complesso, perchè necessario attendere contabilizzazioni, chiusure periodiche e operazioni di assestamento extra contabile. Quasi sempre l' attesa del dato supera il tempo massimo di sua reale efficacia e le informazioni arrivano quando ormai non sono più necessarie perchè superate dagli eventi.
Come posso quindi tenere sotto controllo le vendite, verificare quali aree sono più produttive o quali linee di prodotto hanno margini migliori ?
Avrei necessità di conoscere il totale venduto in tempo reale e la redditività per area, quali sono i prodotti più venduti rispetto alle quantità offerte,
chi sono i venditori migliori su cui contare e ad esempio idati del venduto in via di formazione anche se il mese non è concluso. Avrei bisogno di un metodo veloce, immediato e sicuro per rispondere con certezza alle domande e fare le scelte commerciali con sicurezza e tempestività. Il modulo integrato TBM BI Business Intelligence con pochi CLICK permette di avere a disposizione in tempo reale tutti i dati commerciali dei venditori e le statistiche sulle opportunità. Puoi integrare con facilità le vendite e avere sempre i dati in tempo reale, verificare in ogni momento l' avanzamento del fatturato anche se la fatturazione non è completata, anticipare l' analisi dei risultati commerciali e simulare scenari futuri inserendo ipotesi diverse. e' inoltre possibile analizzare la struttura commerciale monitorando i miglioramenti quotidianamente, vedere i dati di vendita miscelando a piacimento i criteri di raggruppamento, essere certi di mantenere tutte le informazioni e rispettare il budget commerciale definito.
 

 

 Chiedi subito una presentazione del modulo TBM BI Software Business Intelligence. Contattaci