Tecnobiemme

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

20/02/12 - Servizio Consulenza Specializzata

Il servizio di Consulenza Specializzata viene rivolto a clienti e potenziali che abbiano bisogno di finanziamenti e contributi a supporto dei loro progetti di sviluppo informativo aziendale.

Premessa la necessità di una ristrutturazione dei sistemi gestionali in uso, o l'investimento nell'inserimento di uno di questi, il consulente specializzato collabora con i tecnici e gli analisti interni per individuare la soluzione più idonea alle esigenze del cliente, infine redige la relazione tecnica da allegare al resto della documentazione necessaria alla richiesta di contributo o finanziamento alle istituzioni.

Negli ultimi tre anni più del 95% delle domande presentate attraverso il ns. servizio di Consulenza Specializzata sono state ammesse e di queste diversi progetti sono stati finanziati.

Questo è uno dei casi in cui Esperienza, Professionalità e Assistenza continua lavorano in sinergia per un unico risultato comune: la soddisfazione e la crescita delle aziende seguite nei loro specifici settori di mercato.