Tecnobiemme

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Caratteristiche TBMImpianti


Software

Caratteristiche TBMImpianti

TBMImpianti il gestionale completo per Impianti tecnologici.

 

Tecnobiemme presenta TBMImpianti, il gestionale completo e innovativo per tutti gli impiantisti. Software unico per il settore Impianti


TBMImpianti e’ il software verticale piu' avanzato e completo, ideato per le PMI che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI. Aggiungi nuova professionalità alla Tua azienda, scegliendo la semplicità e l’efficienza il miglior supporto dedicato all’impiantista: intuitivo, integrato, interamente personalizzabile, facile da installare e da aggiornare.

  • gestione e importazione rapida e automatica dei listini fornitori con formato Metel e listini Idraulica
  • integrato con Microsoft Project
  • gestione dei preventivi chiari, completi, competitivi
  • gestione documenti autorizzativi
  • gestione e controllo costante del margine e del rendimento delle commesse
  • gestione e organizzazione dei lavori in economia
  • gestione degli approvvigionamenti di materiale
  • ottimizza e rende integrata l’amministrazione contabile e fiscale con un unico click.


Listini

Il sistema gestisce e tiene costantemente aggiornati i tuoi listini fornitore:
TBMImpianti risolve definitivamente il problema di gestione dei listini grazie all’innovativo sistema di importazione ed aggiornamento articoli con formato Metel e dei listini del settore idraulico. Il processo di importazione degli articoli è completamente automatizzato e le procedure di verifica e di check sintattico controllano l’affidabilità dei dati importati.

 

Integrato con Project
Il sistema permette di inviare automaticamente l'insieme delle attivita' previste per ogni commessa a Microsoft Project.

Preventivi

Elabora offerte chiare, complete e competitive con il Gestionale per edilizia e impianti:
TBMImpianti realizza proposte commerciali ben organizzate e integrate a capitolati di ogni complessità. Consente di redigere velocemente offerte economiche su capitolati di qualsiasi dimensione o complessità, sfruttando l’integrazione tra gli elementi di costo semplici (Materiali, Manodopera, Oneri ecc …) e le distinte base. I report chiari ed eleganti completano infine la verifica di tutti gli elementi economici che compongono l’offerta.

 

Gestione documenti autorizzativi
Il sistema gestisce in modo automatico tutti i documenti autorizzativi necessari all'avvio dei lavori.

Margine delle Commesse

Analizza costantemente i profitti:
TBMImpianti è il programma per impiantisti che controlla l’andamento economico dei lavori in tempo reale assicurandoti marginalità. Con il Piano di Lavoro vengono gestite le attività da svolgere pianificando le squadre e le lavorazioni da eseguire, organizzando i lavori con verifica costante della loro efficienza e controllando la coerenza fra i tempi di capitolato e quelli reali.


Approvigionamenti

Con il Gestionale per edilizia e impianti valuta la quotazione più competitiva per i tuoi approvvigionamenti:
TBMImpianti gestisce in automatico gli ordini a fornitore in base al contenuto della commessa (o gruppo di commesse); genera una Richiesta di Acquisto con l’elenco dei materiali necessari all’avanzamento dei lavori, considerando le giacenze di magazzino esistenti.
Dopo la generazione automatica della Richiesta di Acquisto, Impianti.Net consente di richiedere le offerte ai fornitori; l’innovativa procedura B.Q.P. (Best Quotation Point) evidenzia la convenienza di acquisto dei materiali e dei servizi per ogni fornitore coinvolto e simula il preventivo più competitivo da proporre al cliente.

 

Gestione contabile
TBMImpianti prevede l'integrazione con tutta la gestione amministrativa e contabile con un semplice click. 

I Plus di TBM
Impianti
Lavora con i dati aziendali in modo estremamente efficace, incrementa la tua produttività con lo strumento più innovativo per la Tua impresa. Estremamente semplice da utilizzare anche per chi fosse alle prime armi.
La semplicita' del software non rinuncia a renderlo sofisticato: l’utente tramite un browser Internet, può lanciare i report e le stampe attraverso il Web e accedere alle funzioni del gestionale anche da una postazione esterna all’azienda. In questo modo apri i confini della tua azienda, ai tuoi partner e ai tuoi clienti.
Leggi la Case History Tecno-E Srl.

Software gestionale specifico per Impianti Fotovoltaici: Per vedere il Software per il Fotovoltaico clicca su TBMOne.

 

NB: TBMImpianti nasce su piattaforma Mago.net di MicroareaR e Impianti.net di AntosR.

Chiedi una demo gratuita del Software TBMImpianti